Oggi parleremo di Black Mask, una maschera viso in grado di rendere la nostra pelle impeccabile.
Riuscire a depurare il tuo viso, togliere punti neri, ottenendo una pulizia efficace e profonda della cute è molto importante per favorire il benessere della pelle e per mantenere un aspetto giovane e luminoso, a prescindere dall’età.
Se ciò avviene grazie all’impiego di un prodotto a base naturale è decisamente una grande conquista.
Ma esiste un cosmetico al 100% naturale in grado di rispondere alle esigenze di benessere e luminosità del tuo viso?
Se sei un’appassionata del mondo della cosmetica o se sei alla continua ricerca di nuovi prodotti per la cura della pelle, avrai sicuramente già sentito parlare della favolosa Black Mask.
Se vuoi sapere tutto ma proprio tutto su questa maschera proveniente dall’Asia, che sta rapidamente conquistando sempre più donne in giro per il mondo, non ti resta che continuare a leggere quest’articolo.
Indice
Black Mask Cos’è e Come Funziona?
Ma cos’è esattamente e come funziona?
La Black Mask è una delle ultime e più innovative maschere di bellezza per il viso presenti sul mercato della cosmesi, le cui proprietà benefiche riescono a purificare la pelle dalle impurità, liberandola dal sebo e rigenerandone i pori.
E’ un prodotto che proviene dall’Asia e, secondo i suoi più grandi fautori, rappresenterebbe uno strumento straordinario per la cura ed il benessere della pelle.
Black Mask Ingredienti
Sicuramente sarai curiosa di scoprire cosa dona alla Black Mask il suo caratteristico e particolare colore nero e quali sono i suoi ingredienti prodigiosi, magari per realizzare una Black Mask fai da te.
E’ tutto merito del carbone di bamboo. Si tratta di un elemento naturale in grado di purificare la pelle ed assorbire il sebo.
Oltre al carbone di bamboo è spesso impiegato anche il sapone di Aleppo o quello nero africano, entrambi ottimi per contrastare fenomeni acneici.
Il primo è prodotto grazie all’impiego delle olive nere il secondo è a base di cacao.
Altro elemento nutritivo contenuto nella Black Mask è il caolino, un antibatterico che favorisce la produzione naturale di collagene, donando alla pelle un aspetto tonico e levigato. Inoltre nutre la cute ed aiuta ad eliminare il sebo.
Alcune tipologie di Black Mask contengono poi il composto Neovitin, un antiossidante a base di ginseng in grado di contrastare l‘invecchiamento della pelle.
Altri elementi naturali presenti in questa maschera per il viso sono poi l‘estratto di forbicina e la riboflavina, entrambe fondamentali per aiutarti a mantenere la tua pelle sana, liscia e pulita.
L’azione coordinata di ciascuno degli elementi appena indicati assicurano alla Black Mask un elevato grado di efficacia su quasi tutte le tipologie di pelli.
Quando decidi di acquistare una Maschera al carbone fai molta attenzione all’etichetta ed accertati che almeno uno di questi ingredienti sia presente.
Prodotto consigliato:
Il mercato è infatti pieno di prodotti a base di colorante nero ed elementi chimici nocivi per la pelle.
Diffida dai prodotti con prezzi eccessivamente bassi, perché potrebbero non essere testati clinicamente.
Se utilizzerai Black Mask al 100% naturale riuscirai subito a renderti conto delle straordinarie proprietà di questo prodotto per la pulizia del viso che, oltre a contrastare i fastidiosi inestetismi provocati da brufoli e punti neri. Dona al tuo volto un aspetto fresco e luminoso.
Black Mask Funziona!
E’ arrivato il momento di conoscere meglio la Black Mask e di comprendere quali sono i benefici che è in grado di donare alla tua pelle.
Secondo specifici test clinici già dopo due settimane dall’applicazione della maschera al carbone, donerai un aspetto nuovamente sano al tuo viso.
Una Maschera Contro i Punti Neri
La rimozione dei punti neri e delle impurità è la prima caratteristica che contraddistingue la questa maschera viso. La tua pelle diventerà subito radiosa.
Inoltre l’applicazione è molto semplice e pratica. Non ti servirà risciacquare la maschera con dell’acqua. La Black Mask utilizza infatti la così detta tecnica del peel off che sfrutta la consistenza della maschera stessa, che verrà rimossa dal viso come una pellicola.
Come Usarla
Applicala sul viso facendo molta attenzione ad evitare contorno labbra ed occhi. Dopodiché dovrai lasciarla in posa ed attendere circa trenta minuti.
Quando la maschera sarà completamente asciutta potrai rimuovere la Black Mask assieme a tutte le impurità della tua pelle.
Basterà utilizzarla per due o tre volte alla settimana e, dopo un mese, la tua pelle sarà magicamente purificata.
Grazie all’azione rigenerante operata sulla cute del viso, la Black Mask produce effetti antinfiammatori che aiutano a combattere la formazione dei radicali liberi e rallentano l’inesorabile processo d’invecchiamento delle cellule cutanee
L’innovativa formula della Black Mask riesce ad eliminare i segni dell’acne che non colpiscono solo gli adolescenti ma spesso anche gli adulti, provocando inevitabili disagi di tipo estetico e psicologico.
Il sebo in eccesso viene generato dai follicoli piliferi ed ostruisce i pori che non fanno altro che intrappolare quotidianamente batteri e scorie all’interno della cute.
In realtà la funzione del sebo è proprio quella di difendere la tua pelle dagli agenti esterni come smog e polvere ma l’eccessiva produzione di sebo, ostruendo i pori provoca la comparsa di brufoli e punti neri ed in casi limite di cisti.
Se la tua pelle presenta le caratteristiche appena descritte la Black Mask funzionerà alla grande, liberandoti da scorie e batteri nocivi.
Prodotto consigliato:
Leggi anche: “Crema Bava di Lumaca – Trattamento per la pelle”
Lascia un commento